domenica 8 aprile 2012

Ghehehe

Ghehehe.
Eh che son figa. Ma quanto? Tanto.
Ghehehe.
Cioè no, dai...è divertente. :3 Parecchio pure.
Ma cosa? Eh, sapessi. Cosa? u.u
Perchè sto scrivendo un post senza senso?
Perchè no?
WHY NOT?!
Comunque, risponderò. Perchè son buona, ecco. u-u
Sto scrivendo un post senza senso perchè non ho nulla da fare. Sto aspettando che arrivino i parenti per la ciuena (n'èvvero, per pranzo u.u), papà taglia qualchecosa, madre frigge, nonna bada a mia sorella, gente con cui chatto sta mangiando (muovi.il.culo, culo-di-piombo!!!).
Quindi, scrivo qui.
E siccome non mi va di essere troppo seria, scrivo minchiate :3 Dolcezza, vero? ^^
Besoso a todos, per la giuoia di Claricienta <3

BUNA PASCQUA A TOTTI :D

2 commenti:

  1. "BUNA PASCQUA A TOTTI :D"

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Brava, ivy, brava. Adesso pure te te metti a scrive post senza senso xD io prima non facevo altro .___. AHAHAHAH da me ci sono tante persone :D (mia zia e mio cugino con la ragazza .___.)

    DEVO ANCORA APRIRE UN FOTTUTO UOVO. CAZZO ANO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povera meeeku, io 5 o 6, non ricordo 8D e c'erano le nonne le cugine e zio e zia u.u quindi ho rimediato una 20ina d'euro...+ 10 che mi aveva dato l'altra nonna venerdì 8D loool

      Elimina

>Ricordatevi di dare da mangiare ai pesci <3