sabato 2 giugno 2012

Ivy's return

Salve salvino gentaglia. 
Da quant'è che non posto? Una cifra, Eggià.
Ma ci son stati un po' di casini, diciamo. I miei mi avevano -hanno- requisito il computer, causa scuola. "Che palle!" direte voi. "Che palle!!" dico io!
Bhè, passiamo alle buone nuove. Perchè ci sono. Le buone nuove. 
Mi son fidanzata.
Ebbene sì, la grande Ivy, The Great and Powerful Ivy  c’è ricascata. Come una peracotta. Come una…una polla.
Ebbene sì –di nuovo- ora sono una polletta! :D
La storia è andata così.
A Pasquetta avevo casa libera, ho invitato il mio Master (chi altri sennò?) –altrimenti noto come Culo-di-piombo- e lui mi ha raggiunto pisciando un’uscita al mare con un paio di ragassuole dell’Uni!! :D
E vabè, è finita…è finita in seconda base. Dopo neanche 6 ore.
*partono gli applausi*
Non so se l’ho già detto, ma ha il mio cervello. È qualcosa di fantastico, ci capiamo al volo, lui è cosìììì dolce ma al tempo stesso pervertito quanto me =w=
Difatti dopo neanche una settimana siamo finiti a letto.
Cosa che è sembrata strana A TUTTI, tranne che a noi, visto che ci sembra di stare insieme da anni. All’inizio era un po’ strano, ma ora è la cosa più naturale del mondo.
Io mi domando e chiedo: se entrambi proviamo determinati sentimenti, passioni, voglie…che senso ha aspettare solo per non dare un’impressione sbagliata, solo per non essere giudicati male?
Ci amiamo –quando me l’ha detto mi è spuntato il primo di una serie di sorrisi stupidi che minano seriamente la mia reputazione-, sul serio, e per quanto qualcuno potrebbe pensare che stiamo sbagliando, che non siamo abbastanza seri, che tutta questa storia è una mia messinscena e in realtà sto soltanto prendendo in giro Yuri, bhè…cazzi loro.
Lui sa che non è vero, che a dispetto di quello che credevo sto riuscendo ad amare di nuovo una persona,  così presto, anzi, lo amo più di quanto abbia mai amato nessuno – per quanto ribadisca per l’ennesima volta che l’amore che provo cambia da persona a persona- e a me basta questo.
Non mi interessa se la gente pensa che io sia una sgualdrina solamente perché racconto le nostre “avventure” (molto, molto piacevoli per altro…wow xD). Trovo molto più intimo raccontare quello che provo, e tutti i gesti romantici che lui fa con una naturalezza sconcertante. Per questo divulgo solo la parte più…scabrosa, della storia. E cazzomene se la gente pensa male.
Mi da solo fastidio, mi amareggia, ecco, che gente che conosco molto bene, da anni, possa pensare simili CAZZATE su di me. Come cazzo fai a poter solamente immaginare che IO possa fare del male a qualcuno a QUESTI LIVELLI?! Prenderlo per il culo per due mesi?! Per ripicca???? Ma fatti fare una lavanda gastrica al cervello e falla finita.
Lo amo. Punto. È successo, bene, perché sprecare un’occasione?mi son detta. Magari va bene, se va male, almeno c’ho provato. Non ho niente da perdere.
Ed è andata bene.

13 commenti:

  1. EVELIIII! CHE BELLE COSE CHE HAI SCRITTO *A*
    Io non ho mai pensato male di te, di voi (e poi Yuri è davvero un ragazzo carino!), è vero, se vi amate perché aspettare tanto?! E poi ognuno fa quello che je pare, no?! EH!
    Sono felice del fatto che tu non abbia sofferto poi tanto la perdita di Russo.
    Daaai! Goditi finché puoi il tuo raga! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, no, aspè...la perdita di Russo l'ho sofferta eccome! Chiedi a Gesù, porello, j'ho fatto una capoccia tanta!
      Semplicemente, ora è passato. Da quando ha fatto la straminchiata di mettersi con Alba, poi, chittisinchiappetta! xD

      Elimina
  2. Bhè, mi riferisco più al fatto che HAI ACCETTATO LA LORO RELAZIONE: "Il ragazzo che ti lascia per la tua migliore amica". Quando Alba me raccontava le cose con Russo (quando stava ancora con te) ci rimanevo un po' male, mi sentivo come se stessi facendo qualcosa di sbagliato. Credevo che forse tu te la saresti presa tanto E ANCHE CON ME, TIPO. Ma sei stata brava, ti sei comportata bene! *w*

    RispondiElimina
  3. Ah, giusto, pensava ad Alba quando ancora stava con me, me lo ricordo. E io che credevo di essere inutilmente gelosa. Bhà, da quando ha ocminciato ad uscire con lei, dopo che mi aveva detto, parole testuali, "Io non voglio essere solo un amico, voglio essere L'amico, non farò come Daniele che se nè andato dalla tua vita" per me è morto.

    RispondiElimina
  4. Infatti, non capisco proprio perché adesso ce l'abbia tanto con te, dopo quelle testuali parole poi D: vabbhè, adesso hai Yuri (che è molto meglio) *w* quindi... VAAAAI COLL'AMOREEEEE XDD

    RispondiElimina
  5. davvero è meglio Yu? :D se lo dice Miku-sama ci credo! xD lo sai quella cipolla dell'amore mio ieri? MI HA COMPRATO L'11 DI CLOTH ROAD. A SORPRESA. KYAAAA!!!

    RispondiElimina
  6. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH EH! 8D (A me Russo non piace <___< boh, indifferente, non me dice nulla.)

    FINALMENTE... LUNEDÌ PORTAMELOO *AAAA* CRISTO/ANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è l'ultimo, Chià. l'ultimo! sig ç_ç e lo abbiamo letto insieme sul divano, come fate te e tua mogghie 8D l'ha comprato anche per interessi personali, ma IL MIO RAGAZZO MI HA COMPRATO L'ULTIMO NUMERO DI UN MANGAAA!!! E poi siamo andati a mangià dal cinese sotto casa mia, ma mi sembrava un appuntamento romantico, non facevo altro che arrossire e lui "che carina che sei" e mi passava il dito sul naso e arrossivo ancora di più e lui rideva e gli brillavano gli occhi.......

      Elimina
  7. hurr durr herpa derpa2 giugno 2012 alle ore 05:01

    dopo ''The Great and Powerful Ivy'' ho sbavato ed ho incominciati a cibare i pesci in fondo alla pagina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD ma daaaaii xD un commento inerente a tutto ciò che c'è dopo la mia citazione fantastica? xD

      Elimina
  8. Sei la solita ninfomane incontenibile,ma sono dell'idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita purché si diverta e si goda la sua scelta; nessuno ha diritto di giudicare il prossimo: nessuno è uguale e tutti ragionano in modo diverso,anche se a volte vien voglia di menare quella persona.
    Tu continua a sbat...divertirti con Yuri e se siete fatti l'uno per l'altra rimarrete insieme,la vita è imprevedibili e i cambiamenti improvvisi fanno parte della vita ed è questo che la rende sempre poco noiosa.
    In poche parole: scopa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD sono perfettamente daccordo con te capellone!uno per pensare che tu possa fare la stronza con un altro o è geloso o è coglione è.é

      Elimina
  9. grazie, uno che ne capisce <3 seguirò il tuo consiglio. Alla lettera =w=

    RispondiElimina

>Ricordatevi di dare da mangiare ai pesci <3