domenica 25 marzo 2012

Bene e Male.

A questo mondo esistono un sacco di persone diverse, e ne incontrerete di tutti i tipi.
Buone, cattive, dolci, stronze, volubili...
Vi capiterà di trovarne di infantili, irragionevoli, persone che vi illuderanno o illuderete senza volerlo.
C'è chi vi dirà di non lasciarvi troppo andare, di tenere sempre i piedi per terra, o chi vi consiglierà di lasciarvi andare senza pensare alle conseguenze, di vivere ciò che viene.
Ora come ora non saprei cosa dire in proposito.
Ho vissuto qualcosa di incredibilmente...bello. Credevo fosse qualcosa di speciale, ma non so se mi sono attaccata troppo alla realtà, vivendola come qualcosa di serio, o se ho volato troppo con la fantasia, per lo stesso fatto.
Da questa storia sono uscita distrutta. Devastata. E sola.
Di solito non mi pento quando faccio qualcosa in cui credo, perchè comunque vivo esperienze che mi aiuteranno, anche se negative.
Per un attimo ho veramente creduto che fosse stato meglio se tutto ciò non l'avessi mai vissuto, perchè a causa sua ho perso qualcosa di fondamentale per me. Avrei rinnegato tutte le esperienze meravigliose e appaganti, solo per non perdere quel qualcosa.
Ma ora mi rendo conto che un merito tutto ciò ce l'ha. Senza di esso non avrei mai conosciuto tutte quelle persone che ora ammiro e a cui voglio bene, che vanno da quello che son arrivata a considerare il mio "protetto" al mio Master attuale.
Il primo mi ha dato un aiuto enorme, e devo ringraziarlo davvero, altrimenti a quest'ora sarei ancora arrotolata come una palletta di carta se non mi avresse costretto a darmi una svegliata. Tanto per autocitarmi, eh Alè? xD
Il secondo mi ha invitato alla mia prima partita di D&D. Forse non te ne rendi conto Yu, ma grazie a voi si sta avverando un mio sogno *^*
Quindi pian piano spingo sempre più giù quella parte di me capace di amare alla follia e di fare pazzie, perchè tutto ciò che ho fatto quando ancora lo amavo ora sembrano veramente pazzie, e faccio emergere la mia parte figacciona. Che mi piace, non c'è che dire, è quello che mi è sempre mancato, un po' di coraggio, fondamentalmente, ma allo stesso tempo la me stessa piccola e tenera mi manca, e mi sento strana quando mi rendo conto che mi comporto in maniera diversa, scrivo in maniere diversa, parlo in maniera diversa. E un po' mi spavento.
E spero con tutta me stessa di trovare qualcuno capace di far emergere nuovamente quella me stessa capace di piangere di gioia, di amare alla follia e di fare pazzie. Qualcuno a cui dire nuovamente "ti amo". A cui dedicare una canzone.
Per il momento ho da dedicare solo qualcosa del genere.
http://www.youtube.com/watch?v=sbyfRU2YEA4&feature=fvst








3 commenti:

  1. Evelì, ti sei arrabbiata parecchio oggi, è?
    Dai che andando avanti si diventa sempre più forti! Le brutte cose capitate servono a non doverle /si spera/ mai più rifare!

    RispondiElimina
  2. Il problema è che non dipende solo da noi, ma anche dagli altri! Puoi evitarle quanto ti pare le brutte cose, ma se gli altri non seguono il tuo esempio sei sempre tu che ci vai di mezzo.

    RispondiElimina
  3. Sei felice adesso? Sì e quando eri una piccola dolciosa innamorata? Sì..Questo è l'importante essere SEMPRE felici..affrontare le peggiori o le migliori situazioni sempre con il sorriso sulle labbra ed a testa alta. Le persone cambiano, le situazioni anche..ci saranno persone che nella tua vita che ti deluderanno e ti abbandoneranno ma ce ne saranno altre che sono pronte a sopportarti nei tuoi momenti di pazzia, e ridere con te, piangere e fare le più tremende cazzate insieme...di queste persone ti devi fidare ed affidare loro il tuo cuore perchè lo sapranno conseravare con cura.

    RispondiElimina

>Ricordatevi di dare da mangiare ai pesci <3