domenica 18 marzo 2012

Una barchetta di carta...

Oggi sono andata al mercatino pseudogiapponese dietro casa mia, per la prima volta di giorno. Ci son sempre andata verso le 5,30/6, quindi, quando un mio amico mi ha detto che ci sarebbe andato, ne ho approfittato.
Alle 11. Di domenica mattina.
Marco ti odio.
Ho avuto caldo. Tanto. Grazie Alex per avermi portato la borsa xD C'è da dire che era colpa TUA se era così pesante,  mi hai riportato i manga tutti insieme! =w=
Io l'avevo detto che 5 ore lì dentro erano un'esagerazione!
Difatti siamo finiti a mangiarci un gelato. Buono. E abbiamo messo in dubbio la sessualità di Yuri. Più volte. Caro, te la sei cercata u.u
A proposito, ti è piaciuta la spilla? Ghiahahaha 8D
Ogay, ora vi dico cos'ho comprato. Avevo pochi soldi, ed Alex mi ha offerto il gelato. Che un giorno gli rioffrirò -almeno è quello che crede-.
UNO: regalo di Meeeeku =w= (una parte, almeno xD)
DUE: una barchetta di carta. Meeeravigliosa. E' riuscita a battere tutti quei bei gioiellini fatti con gli ingranaggi degli orologgi, che prenderò la prossima volta perchè costavano TROPPO ç__ç



Indovinate cos'è!!! :D

5 commenti:

  1. COSA? MI HAI FATTO UN REGALO?! REGALOOOO?!

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sììììì xD Ho già prenotato la banda per suonarti "tanti auguri a te" sotto casa, che te credi!xD

      Elimina
  2. ti ho detto che è brutto xD

    RispondiElimina
  3. tuuuuu mi avevi chiesto di riportarti i manga D:

    by alex

    RispondiElimina
  4. evvediunpo' ce li avevi da meeeesi xD mi mancavano i miei piccini =w= e comunque la mia barchetta è STUPENDA! BAKA!

    RispondiElimina

>Ricordatevi di dare da mangiare ai pesci <3