giovedì 15 marzo 2012

ME è giunta.

Siam giunti, ME è qui.
GIOITENE.
FFFFFatto? Bene. Cosa volete sapere?
Ho 17 anni, dormo con un coniglio di peluche che sembra avere la forma esatta dell'incavatura sotto il mio petto, due cuscini messi ad angolo tra il muro e un mobiletto pieno di manga, un piumone troppo grande per il mio letto, che infatti scivola di lato e che passo la notte a raccogliere, credo di essermi innamorata del mio ex migliore amico, adoro Caparezza, conosco un Gesù, parecchie persone con nomi strani e parlo più con i ragazzi che con le ragazze.
Molti di loro si chiedono se sono lesbica. 
Perchè sono arrivata a capire come pensano?
Perchè ammetto che palpare tette sia divertente?
Perchè parlo tranquillamente di yaoi-yuri-hentai?
Perchè trovo che il corpo femminile sia esteticamente più bello? Attenzione, BELLO, non ARRAPANTE, sia chiaro. Anche se noi donne riusciamo ad essere più sexy degli uomini, con molto meno sforzo. Tzè. 

Il corpo femminile è più -proporzionato; -simmetrico; -bello.
Senza esagerazioni follicolari o masse sballonzolanti.

Il corpo maschile ha un'utilità principale. Eheh. State pensando male? Continuate a farlo ^–^
Ah, un'ultima cosa. 
Chiamatemi Marshmallow =w= 
http://www.youtube.com/watch?v=GZwZWW0g668

4 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAHHAAH HO RISO PER TUTTO IL TEMPO! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHA ODDIO SI'!

    IVY, NON SEI LESBICA, MA BISESSUALE. TE PIACE TUTTO! BAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHH E SEI ANCHE FEMMINISTA 8D

    RispondiElimina
  2. bisessuale al ciufolo, non è colpa mia se le tue tette/culo son borbidoshi =w= òwò

    RispondiElimina
  3. maddddddddreeeeeeee *W* tu sei una maniaca sessuale/pedofila/bisessuale *Q* ma ci vai benissimo così dai :D
    io ho sempre saputo della verità celata dietro il "è solo il mio migliore amico." IO SO TUTTO. Io possiedo la verità assoluta. :3 Ok,momento Socratico finito.
    Comunque,il corpo femminile è INUTILE. Come dici tu ha delle masse sballonzolanti inutile,perde sangue 5 volte al mese e rompe il cazzo 24 ore al giorno <3 per cui 1000 volte meglio essere camionisti YEAAAH

    WE <3 CAMIONISTIIII

    RispondiElimina
  4. ma è il corpo maschile ad avere masse sballonzolanti, non il nostro! Cioè, forse il tuo sì...xD ahem B(o)(o)BS 8D

    RispondiElimina

>Ricordatevi di dare da mangiare ai pesci <3