giovedì 29 marzo 2012

Tonight

Non c'è nessuno stasera, la casa è vuota, la luna è piena.
Magari.
Ma uscendo in balcone mi son stupita un po', rendendomi conto che c'è già l'arietta fresca e silenziosa dell'estate. Quanto mi piace.
Non c'è nessuno stasera. Chi gioca a Dota, chi a FF, e io rimango qui.
Le rime escono, da sole e un po' a cazzo.
So che papà ha comprato un sacco di roba. *^*
E ho capito che la cosa dei post che attira la gente è il titolo. Metti un titolo figo e le notifiche saliranno u.u Mi seguono dalla GERMANIA (why?)
Almeno mettiamo una bella song inerente a 'sto titolo, nè? Daje. Era da una cifra che non la sentivo, ce l'ho sull'ipod -che non so che fine abbia fatto, e comunque non avrei le cuffie per ascoltarlo u.u-
http://www.youtube.com/watch?v=w_12vtOvdQs
She's a shooting star, good night, good night
she's a shooting star, good bye

Nessun commento:

Posta un commento

>Ricordatevi di dare da mangiare ai pesci <3